L’accoglienza in cantina

Un’affascinante location per i vostri eventi aziendali, una piacevole tappa del vostro week end in collina

corte-pusterla-castellarquato
In questi anni l’azienda agricola Pusterla ha sempre prestato molta attenzione all’accoglienza dei visitatori di passaggio, anche grazie al richiamo storico-architettonico degli antichi edifici che si inseriscono nel paesaggio di una incontaminata valle della fascia collinare piacentina.

L'accoglienza in cantinaQui possiamo accogliere gruppi numerosi sia all’aperto che in caratteristici e confortevoli spazi coperti e riceviamo sempre con piacere sia semplici curiosi che clienti. A richiesta è possibile organizzare per piccoli gruppi o per incontri aziendali degustazioni guidate con accompagnamento di salumi e formaggi e quant’altro può essere gradito agli ospiti. Una piacevole atmosfera per la vostra giornata in cantina è assicurata da Chiara Gandolfi, consorte del responsabile della produzione. E’ inoltre possibile concordare un menù tipico piacentino preparato con la collaborazione di un cuoco esterno o degustare i vini Pusterla in abbinamento con i piatti tipici della cucina piacentina in alcuni ristoranti dei dintorni con cui l’azienda è convenzionata.

Dalla nascita abbiamo aderito al Movimento Turismo del Vino, partecipando ogni anno alla giornata nazionale delle Cantine Aperte che di solito si svolge l’ultima domenica di maggio, aderiamo inoltre alla Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini.

Per persone che avessero in programma una sosta prolungata è possibile la sistemazione notturna in esercizi collegati alla Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini.

Per prenotazioni e informazioni potete scriverci via e-mail o telefonarci al numero 0523/896105.